lunedì 5 settembre 2011

notizie da ianselmo

Eccovi un profilo piu completo della pol. belmonte in questa stagione 2011/2012:

Cominciamo dalla guida tecnica. Come è risaputo il Cusimano ha rassegnato le dimissioni a causa di impegni personali che gli impediscono di guidare la squadra con la stessa dedizione e attenzione della scorsa stagione. Al suo posto è subentrato l'autorevole Pino Chinnici, tecnico di indubbio valore, grandemente apprezzato dai giocatori che attualmente partecipano alle sedute di allenamento.

Per quanto riguarda la rosa, ci siamo fortemente ridimensionati sotto il profilo della qualità e dell'esperienza. In breve il gruppo di Misilmeri composto da Paolo Rizzo, Nino Di Quarto, Girolamo Cusimano, Salvatore Raccuflia e Marco Baretta, in seguito al mancato accordo con la società e,( pare per l'iscrizione al campionado in extremis) sono emigrati all'Aspra e il ritardo d'altra parte impedisce di arruolare nuovi giocatori nel frattempo emigrati in altre squdre. Alla clamorosa e grave perdita del gruppo di Misilmeri si aggiunge la defezione del gruppo di Palermo composto da Giovanni Ciccotta, Giuseppe Di Gregorio, Peppe D'Anna e Luca Todaro scontenti per la passata gestione tecnica e decisamente insoddisfatti per il trattamento economico loro riservato la scorsa stagione. In casa nostra merita di essere evidenziata la clamorosa defezione di Mimmo Martorana, nonchè l'abbandono di Emanuele Costantino e del Fabio Chinnici, tutti giocatori, come potrete confermare, di indubbio valore che l'anno scorso costituivano l'ossatura della squdra.

Ad oggi coloro che partecipano con costanza alle sedute di allenamento sono i seguenti: Andrea Crini, Pietro Cavallotti, Fabio Sempione, Emanuele Porgi, Casella, Salvo Chinnici, Ivan Chinnici, Nirco Barrale, Paolo Lo Monaco, Salvo Benigno, Giovanni Cappellino, Raccuglia (juniores), Pizzo (juniores), Ciancimino (juniores), Peppe Romano, Antonio D'Agostino .

Temo che se non arriveranno rinforzi il nostro obiettivo sarà la salvezza. Giocatori di spessore, a mio avviso, dificilmente potranno arrivare.

I giocatori "superstiti" della scorsa stagione ci invitano dunque ad essere il 12° uomo in campo!

Nessun commento:

Posta un commento